The switcher

Lorenzo Fiaschi

dal 1972

Maddy    I miei Interessi    La mia Città    Foto Album    Esser Pratesi    Contatti    Links


Stemma araldico della famiglia Fiaschi

Prato

PratoArteStoria

Biblioteca Pratese "Tommaso Fiaschi"


CIAO!


Benvenuti e grazie per questa vostra visita!

Io sono Lorenzo Fiaschi, un giovane italiano nato e cresciuto in Toscana e, più precisamente, nella seconda città della Toscana: Prato.

I miei genitori sono uno toscano e una umbra: mio padre è pratese da generazioni, mia madre invece è di Annifo, un paese del comune di Foligno, duramente colpito dal terremoto del 26 settembre 1997 e divenuto famoso per essere stato visitato dal Papa il 3 gennaio 1998. Le mie radici sono quindi profondamente toscane, ma anche orgogliosamente umbre.
Il 27 settembre 2008 sono diventato lo sposo della mia dolce Maddalena
, veronese di Bovolone. Ed è a Bovolone che dal 2009 viviamo. 

Sono nato nel 1972, mi sono laureato in giurisprudenza e attualmente lavoro presso le ACLI Provinciali di Verona
, ma state pur certi che lavorare non è il mio unico interesse, ne ho tanti altri: sono il creatore e curatore di PratoArteStoria, un sito internet interamente dedicato a Prato e provincia, alla loro storia e alla loro arte. Dal 1997 sono membro del glorioso Comitato Provinciale Area Pratese, dove ho ricoperto anche la carica di Coordinatore del Gruppo Giovani e poi di Vicepresidente. Sono anche uno degli ideatori e fondatori dell'associazione Cavalieri della Madonna del Sacro Cingolo. Naturalmente adesso i miei interessi si stanno allargando anche a Verona e al suo territorio, dove sto cercando di esportare un po' di pratesità, che farà sicuramente bene ai miei nuovi concittadini.


Rinnovandovi il mio grazie per la vostra visita, vi invito anche a visitare il nostro profilo facebook.

CIAO e.....a presto!





Made on a iMac